Strumenti ZEISS
L'innovazione plasma il futuro
ZEISS iProfiler Plus
i.Profiler® è uno strumento completamente automatico che combina analisi del fronte d’onda oculare, autorefrattometria, topografia della cornea e cheratometria in un unico e semplice processo. In circa 30 secondi è possibile ottenere i dati necessari per la costruzione di lenti di alta precisione ZEISS con la tecnologia i.Scription®.
Tecnologia i.Scription®
i.Profiler® fornisce tutti i dati necessari per la costruzione di lenti ad alta precisione con la tecnologia i.Scription®, che è disponibile per l’intero portfolio di prodotti ZEISS. La tecnologia i.Scription® unisce i dati relativi alla refrazione soggettiva con quelli relativi all’aberrometria del fronte d’onda oculare, per eseguire una prescrizione individuale con una precisione fino al centesimo di diottria.
Benefici nell’utilizzo di i.Profiler®:
-
Migliore visione
-
Migliore visione notturna e in condizioni di scarsa illuminazione
-
Maggior comfort visivo
-
Migliore percezione dei contrasti
-
Visione migliorata dei colori
ZEISS VISUFIT 1000
Strumenti di altissima precisione permettono di rilevare la centratura con un margine d’errore pari a zero (1/10 di mm.) condizione imprescindibile per la costruzione di lenti sempre più sofisticate e dai parametri individuali.
Comparazione virtuale delle montature
La funzionalità Virtual Try-On consente la comparazione virtuale di montature in 2D o 3D. Attraverso un algoritmo di intelligenza artificiale vengono elaborati i parametri individuali, quali la forma del viso, il colore della pelle, degli occhi e dei capelli, per aiutarti a trovare le montature più adatte ad ogni cliente. La piattaforma ZEISS VISUFIT 1000 con Virtual Try-on in 3D apre molte possibilità nel processo di selezione delle montature. Il cliente può indossare e confrontare le montature disponibili in negozio, o può usare il proprio Avatar digitale per provare virtualmente le montature da un catalogo online.
TRE MOVITI PER CUI AFFIDARSI A VISUFIT1000 DI ZEISS
-
Garanzia di una centratura accurata per una migliore prestazione ottica della soluzione visiva proposta
-
Consulenza personalizzata in base alle esigenze specifiche per garantire che le lenti e le montature si adattino perfettamente le une alle altre
-
Simulazione delle lenti sulla montatura. Questa funzione aiuta i clienti nella scelta della migliore soluzione visiva per le loro esigenze specifiche. Il tutto viene mostrato come "occhiale finito" per offrire un'esperienza d’acquisto memorabile.
Lampada a fessura
Eccellente qualità ottica con un elevato livello di comfort
Grazie all’ottica ZEISS perfettamente bilanciata, alle numerose opzioni di illuminazione e alla sua facilità d’uso, la lampada a fessura SL 800 di ZEISS è in grado di rilevare ogni singolo dettaglio a fini diagnostici. Le principali caratteristiche sono:
-
TrueView Optics: le lenti apocromatiche ZEISS con rivestimento antiriflesso, garantiscono colori realistici e immagini ad alto contrasto.
-
VarioLight: la possibilità di variare la luce preferita consente di ottenere un’immagine più nitida e chiara, nonché una rappresentazione del fondo oculare più naturale.
-
Incrementi di ingrandimento continui: – 6×, 10×, 16×, 25×, 40× – mostrano strutture più dettagliate e offrono una visione più approfondita.
ATLAS 500
ATLAS® 500 di ZEISS consente una analisi multimodale della superficie oculare.
Acquisisce rapidamente le proprietà corneali più importanti con immagini e video ad alta risoluzione.
Le misurazioni basate su Placido forniscono una varietà di opzioni di analisi della topografia corneale:
-
Riepilogo/vista personalizzata che include tutte le mappe topografiche comuni
-
Elevazione (sferica, asferica e asferica-torica)
-
Analisi del fronte d’onda corneale
-
Analisi della qualità ottica
-
Applicazione di lenti a contatto
-
Screening del cheratocono
La topografia corneale di ATLAS® 500 di ZEISS è una soluzione multimodale all’avanguardia per il segmento anteriore dell’occhio. Questo sistema consente anche di effettuare valutazioni dell’occhio secco in un’unica postazione di lavoro, offrendo una maggiore efficienza in un design compatto.